Rigamonti Costruzioni






Coordinamento

Il pool di controllo, garantisce un coordinamento delle funzioni preposte alla gestione operativa dei cespiti immobiliari. Fornisce un valido supporto nelle operazioni di dismissione e/o acquisizione e ne ordina le attività ad esse finalizzate.

Monitoraggio situazione manutentiva e locativa

La conoscenza dinamica delle locazioni e dello stato manutentivo dei singoli cespiti costituisce l'essenziale premessa per una corretta azione delle attività volte ai fini della valorizzazione del portafoglio in termini di redditività sia immediata che futura.

Gestione per utilizzatori

L’area tecnica della Rigamonti Real Estate, assicura le attività di conservazione degli impianti, anche all'interno delle specifiche unità immobiliari, coordina i servizi necessari al funzionamento delle attività produttive che si svolgono all'interno delle stesse e ne cura la conduzione ed il relativo reperimento.

Budgeting e reporting

La realizzazione di adeguati strumenti di previsione consente un riscontro continuo e completo delle attività riguardanti la gestione esecutiva ed un controllo valutativo dei risultati.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2019 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube