Rigamonti Costruzioni






Due Diligence

La capacità di analizzare in profondità ogni essenza dell’immobile, a livello tecnico, impiantistico, edilizio, urbanistico, normativo e legale è l'elemento qualificante per un totale apprezzamento dell’Asset in esame.

L’attività di Due Diligence permette alla Rigamonti Real Estate di raccogliere direttamente sul mercato i dati necessari alla valutazione del portafoglio e del campione prescelto, così da garantire un’analisi approfondita delle informazioni e l’elaborazione successiva di un dettagliato Business Plan.

La Due Diligence consente quindi di stabilire l’entità di ogni singolo credito ed il tempo necessario per il relativo rientro, fino alla formulazione del valore complessivo di portafoglio.

Mediante le collaborazioni professionali e qualificate, attraverso un’attenta stima dei singoli immobili, vengono valorizzate le vantazioni raggiunte in modo sinergico e coerente per produrre il miglior risultato.

Advisory

II Know-how della Rigamonti Real Estate garantisce un conveniente riferimento per i progetti di sviluppo immobiliare.

La supervisione dell'elaborazione di business plan, la ricerca di finanziamenti e la definizione della struttura dell'operazione, oltre al coordinamento delle fasi attuative, accompagnate da un costante monitoraggio delle stesse e delle eventuali attività di alienazione, costituiscono solo alcuni dei servizi qualificanti che la Rigamonti Real Estate propone alla propria clientela.

Nel suo ruolo di Advisor fornisce un’assistenza adeguata nella scelta dei finanziamenti e nella ricerca dei relativi enti erogatori.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2019 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube